Loader

 

SEDE LEGALE E UFFICI

Naurock Srl
P.zza San Luca, 9
Padola di Comelico Superiore (BL)

 

MAGAZZINO

via Valgrande
(Zona Industriale)
Padola di Comelico Superiore (BL)

 

+39 379 1646995

 

info@naurock.it

La nostra storia

Naurock è un’azienda operante nel settore della messa in sicurezza e del consolidamento di pareti rocciose con sede a Padola di Comelico Superiore.

 

Il titolare Davide De Martin inizia ad operare nell’ambito disgaggi già nel 1998, prima come dipendente e successivamente come artigiano.

 

Con gli anni, grazie all’acquisto di mezzi e macchinari specifici e alle collaborazioni con esperti del settore, ottiene ottimi risultati in termini di realizzazioni di opere anche molto importanti come a Capri, sopra le mura di Krupp.

Sicurezza certificata

La Naurock Srl prende forma qualche anno fa, nel 2003: il nome nasce da NAU che è il soprannome storico locale della famiglia da cui proviene Davide.

 

Dopo il conseguimento della SOA OS12B Categoria II, l’azienda cresce a livello societario e amplia l’organico assumendo esperti alpinisti e rocciatori altamente specializzati in modo da poter operare in qualsiasi situazione anche di estrema difficoltà in Italia e all’estero.

La nostra mission

In ogni situazione Naurock si impegna a realizzare le opere necessarie rispettando i più alti standard di qualità e di sicurezza, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.

La formazione costante del personale e gli aggiornamenti tecnici e logistici permettono a Naurock di poter lavorare ottimizzando i tempi di intervento, i costi necessari e di ridurre il più possibile l’impatto sulla natura del territorio.

Perché
scegliere noi

Oltre alle grandi qualità tecniche e di competenza professionale, Naurock si differenzia per flessibilità e rapidità di intervento, risultando così una realtà di spicco in un settore dove la velocità di esecuzione delle opere risulta fondamentale.
Inoltre Naurock conserva tutt’oggi le caratteristiche di elasticità di gestione aziendale che solo un’attività a conduzione familiare può possedere, mettendo al primo posto l’aspetto umano nelle relazioni con clienti, fornitori e dipendenti.